Costruisci la tua idea di innovazione culturale!

Hai in mente nuove idee per la cultura a Cefalù e all’interno del centro? Vorresti organizzare un convegno nel nostro Centro?


ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO NETWORK



Mostra di Pittura – Fra immagine e sogno – di Ema Resart

Mostra di Pittura – Fra immagine e sogno – di Ema Resart

ISPIRAZIONE PERSONALE ARTISTICA CHE SI COLLEGA TRA FUTURISMO SURREALISMO E METAFISICA. PAESAGGI E VOLTI FANNO DA SCENARIO ATTRAVERSO SFONDI INFINITI.
 
BIOGRAFIA
Emanuele Mandalà in arte (Ema Resart) nasce a Palermo il 04 novembre 1982. Diplomato all’istituto d’arte e laureato all’accademia di belle arti di Palermo, si specializza nella decorazione. Dopo la laurea comincia a specializzarsi in vari campi artistici frequentando vari corsi regionali dalla fotografia al restauro ,inizia a lavorare presso vari laboratori come riproduzionista di opere d’arte dove comincerà a creare nuovi progetti che riguardano la sua arte personale,partendo dai ritratti sia celebri che comuni e che saranno fonte di ispirazione, Successivamente inizierà alcune mostre personali lavorando contemporaneamente in vari settori come il restauro e la ceramica. La svolta artistica inizia dall’incontro con il critico d’arte Francesca Mezzatesta che in lui scopre un particolare talento tecnico stilistico. Per due anni partecipa a vari eventi e mostre in giro per l’Italia che gli faranno fruttare attestati tra cui una targa.tra le mostre (Premio margutta) di Guanluca Morabito mostra d’arte contemporanea presso il castello di Carini (verso lo zenith). Dopo un lungo periodo di fermo dalle mostre lavora come artista e artigiano per il turismo di Palermo. Dal 2015 a ora fa parte di varie associazioni culturali artistiche tra cui (alab). Nel 2019 prende parte all’edizione organizzata dal Sindaco Leoluca Orlando (settimana delle culture). 
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial